SANATEC GROUP

Monitoraggio Infestanti

domenica 25 giugno 2017

Preventivi On-line

Sanatec Group offre la possibilità di richiedere preventivi gratuiti on-line
Clicca qui
Oppure contattaci
Numero Verde Sanatec

Area Riservata: Utenti

Azienda
Utente
Password

Area Riservata: Agenti/Clienti

Utente
Password

Link Utili

Previsioni Meteo
Calcola il tuo percorso
Traffico in tempo reale

Ordinanza Ministero della

Ordinanza del 18 dicembre 2008
Leggi l' articolo ...

Solidarietà

Arco Onlus
Arco Onlus

insetti volanti: mosche, zanzare, Tignole, cimici, ecc

trappole insetti volanti

Trappole a Feromoni :

I sistemi di monitoraggio comprendono una gamma completa di trappole a feromoni (sessuali, di aggregazione, attrattivi alimentare) realizzati per la cattura di diverse specie di insetti volanti che infestano le "industrie alimentari". Il controllo con trappole a feromoni fornisce, agli operatori ed ai responsabili della qualità delle indistrie, utili strumenti che consentono di valutare l'insorgenza e lo sviluppo delle infestazioni.

TRAPPOLE A IMBUTO
La trappola è indicata per la cattura delle tignole dei cereali. Trappola ad imbuto con barattolo di raccolta degli insetti catturati. Il feromone va sostituito ogni 2 mesi.

Lampade U.V. :

Gli apparecchi a lampade U.V. sono raccomandati nelle zone di produzione come una precauzione importante specialmente dove l'impiego di insetticidi può causare contaminazione.

LAMAPDE ECOLOGICHE U.V. A PIASTRA O A RULLO COLLANTE
Consentono la cattura delle mosche e di molti altri insetti nel rispetto delle norme comunitarie che prevedono l'uso di apparecchiature non inquinanti.
Gli animali vengono catturati integri senza disseminare nell'ambiente frammenti corporei e germi patogeni di cui le mosche sono portatrici.
E' contenuta una cartuccia estraibile con striscia adesiva contenente attrattivi naturali e biologici ad alto potere addescante. Non vengono impiegati prodotti chimici.

LAMPADE ECOLOGICHE ELETTROINSETTICIDE
Indicate per magazzini di grandi dimensioni. Le griglie "killer" sono costruite in modo tale da causare la morte degli insetti senza farli scoppiare (per evitare il pericolo della diffusione di frammenti organici). I tubi a luce fluorescente sono protetti contro eventuali rotture che potrebbero causare la diffusione dei frammenti di vetro nelle zone di produzione.

Monitoraggio Infestanti on-line :

I nostri clienti hanno la possibilità di monitorare grazie direttamente sul web in un'area protetta da login e password la loro situazione aggiornata e lo storico degli interventi di monitoraggio che Sanatec ha effettuato presso di loro.

Se sei cliente e possiedi i dati per l'accesso accedi qui al monitoraggio infestanti della tua ditta

Sanatec Srl Chi Siamo | Mappa del sito | Privacy Policy | Contatti | Credits | ©2007 Sanatec Group Valid XHTML 1.0 TransitionalValid XHTML 1.0 Transitional